Acquisto

Al momento dell’ordine, riceverete una mail di conferma della vostra richiesta di acquisto. L’accordo d’acquisto entra in vigore soltanto nel momento in cui riceviamo il vostro pagamento. Per poter acquistare sul sito è richiesta un’età minima di 18 anni.

Prezzi

I prodotti italiani venduti sul sito includono sempre l’IVA. I costi di trasporto non sono invece compresi e si basano sul peso, volume e destinazione: sono consultabili in dettaglio nella sezione “Condizioni di spedizione”.

Condizioni di pagamento

Sono disponibili diversi sistemi di pagamento: carta di credito, PayPal e bonifico bancario. Se avete una società con partita IVA la ricevuta fiscale va richiesta al momento dell’inserimento dell’ordine.

Consegna

Consegniamo i prodotti direttamente dal magazzino dei nostri fornitori. Al momento della spedizione il cliente riceverà una mail contenente il tracking code del pacco e la data stimata di consegna. Il tempo di trasporto si basa sul tipo di corriere e sulla destinazione finale del pacco.

Accise o tasse di importazione in extra-EU

L’acquirente stesso è il solo responsabile per eventuali accise o tasse di importazione in paesi extra-UE.   Log-Man International Srl non risponde se i prodotti vengono bloccati dalle autorità doganali in importazione. 

Danni o prodotti consegnati erroneamente

Una volta ricevuto il pacco, vi suggeriamo di controllarlo attentamente: in caso fosse danneggiato, informate tempestivamente il corriere prima di firmare la bolla di consegna. Vi chiediamo quindi di inviarci una mail con allegata la foto che dimostri il danno a info@sfizioshopping.com, in modo da poter procedere al rimborso.

Reso o cancellazione del ordine

La legislazione della comunità europea prevede il diritto di reso dei prodotti anche senza motivazioni specifiche. La restituzione deve avvenire entro 14 giorni e deve essere comunicata in anticipo via mail a info@sfizioshopping.com 

In mancanza di accordi diversi, il costo del trasporto del reso o la cancellazione dell’acquisto è a carico dell’acquirente. Questo diritto decade in caso le confezioni siano rotte o in caso di acquisto di alimenti sensibili.